Nuovo assetto organizzativo

COMUNICATO STAMPA – TORINO, 11 FEBBRAIO 2020

Assegnati nuovi ruoli nel Consiglio di Amministrazione per ALFA SCF S.p.a.

Dopo l’improvvisa scomparsa dell’Amministratore Delegato Gianni Lupotto, ALFA SCF S.p.A. si riorganizza per portare avanti il lavoro intrapreso come pionieri della consulenza indipendente.

 

“Con la prematura scomparsa del nostro Amministratore Delegato Gianni Lupotto” – dichiara il presidente Gian Enrico Plevna“rinnovo la mia stima e gratitudine per il lavoro che ha condotto in questi anni. Oggi, rinnovati nello spirito e nelle intenzioni, ci troviamo ancora più uniti di prima nel perseguire gli obiettivi di business che avevamo intrapreso con l’amico Gianni, pronti a portare avanti il nostro progetto di consulenza finanziaria indipendente con una costante attenzione al mercato e alle esigenze dei clienti che scelgono di accordarci la loro fiducia.”

 Il ruolo di presidente di ALFA SCF Spa rimane saldo nella mani di Gian Enrico Plevna.

La società sarà rappresentata dai due CEO Luca Lupotto e Andrea Plevna, i quali mantengono le rispettive responsabilità operative: Lupotto a capo dell’organizzazione interna e dello sviluppo nuovi servizi e Plevna a capo dello sviluppo commerciale e della gestione amministrativa della società.

Confermato il ruolo di Mario Alessandro Allegra, Chief Investment Officer al timone delle strategie di investimento, che assume inoltre la carica di vicepresidente del CdA.

Anche Gianni Costan continuerà a fornire il suo supporto come membro non esecutivo del Consiglio di Amministrazione.

Il CdA dà infine il suo benvenuto a Sara Cinerario, che fa parte del team di consulenti dal 2009, prima in Lupotto&Partners e poi in ALFA SCF S.p.a.

“Io e il mio collega Andrea Plevna assumiamo con orgoglio e prontezza di spirito i ruoli di Co-CEO sapendo di rispettare il volere di Gianni Lupotto così come quello del Presidente”, dichiara Luca Lupotto, consulente patrimoniale ALFA e figlio di Gianni Lupotto.

Con questo nuovo assetto organizzativo, ALFA SCF S.p.a. è pronta a consolidare il lavoro svolto in questi anni sviluppando servizi realmente vicini alle esigenze dei clienti attuali e futuri. 

 

 

_____________

ALFA è una Società di Consulenza Finanziaria solida, indipendente, organizzata. Basata a Torino, con punti di presenza in tutta Italia tra cui Milano e Roma, è dotata di un team altamente qualificato di professionisti con competenze interdisciplinari.

ALFA SCF si rivolge a clienti privati, investitori istituzionali e consulenti finanziari con soluzioni su misura per la protezione e lo sviluppo dei patrimoni.

#ALFASCF #societàdiconsulenzafinanziaria #consulenzafinanziariaindipendente #pianificazionepatrimoniale

 

Per ulteriori informazioni – Ufficio Stampa:

E-mail luca.lupotto@alfaconsulenza.it

  1. +39 011 0464701
  2. +39 340 8260115

 

ALFA di ADB, Lupotto & Associati Società di Consulenza Finanziaria S.p.A.

Sede Operativa: Corso F.Ferrucci 77/10, 10138 Torino

Sede Legale: Corso Duca degli Abruzzi 65, 10129 Torino

Telefono: 011.046.4701

www.alfaconsulenza.it