Andrea Plevna Alfa Consulenze Responsibile Commerciale Milano Torino Roma

ANDREA PLEVNAAmministratore Delegato

  • Laurea magistrale in ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Torino.
  • Inizia il suo percorso professionale lavorando in Ernst & Young Financial Advisors e successivamente in primaria banca italiana. Dal 2012 al 2016 fa parte del team di ADB dove ha maturato le competenze di pianificazione patrimoniale e consulenza finanziaria indipendente.
  • Membro del Consiglio di Amministrazione di Fida – Finanza Dati Analisi.
  • In ALFA SCF è Amministratore Delegato dal 2020, dopo aver ricoperto ruoli di consulente patrimoniale e responsabile commerciale.

ULTIMI POST DI ANDREA PLEVNA

Certificates Room (Video)

Andrea Plevna e Claudia Iachella, interpellati da Wall Street Italia, spiegano insieme a Michele Fanigliulo come conoscere e utilizzare i certificati Cash Collect in modo efficace. Guarda la puntata sul canale Youtube di Certificates room About Latest Posts ALFA SCFALFA Società di Consulenza Finanziaria si rivolge a clienti privati, investitori istituzionali e ai consulenti finanziari

Portafogli modello: Andrea Plevna risponde su Focus Risparmio

ALFA SCF interpellata da Focus Risparmio descrive le esposizioni di un portafoglio di Asset Allocation Strategica per i prossimi mesi dell’anno. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO Ecco un estratto di quanto esposto da Andrea Plevna, co-CEO ALFA SCF: In Alfa Scf, società di consulenza autonoma basata a Torino si supera il tradizionale approccio di “asset allocation obiettivo”

Videointervista: a fianco del cliente, servizio personalizzato e indipendente

About Latest Posts ALFA SCFALFA Società di Consulenza Finanziaria si rivolge a clienti privati, investitori istituzionali e ai consulenti finanziari con servizi di consulenza finanziaria indipendente. ALFA SCF è tra le prime società in Italia ad essere iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari istituito dall’Organismo OCF (delibera n. 961 del 1/12/2018). Latest posts by ALFA

Check up investimenti: come e perchè

Un grande “classico”: il check-up del portafoglio finanziario, dei propri investimenti mobiliari, quello che da tanti anni costituisce uno dei principali punti di ingresso alla consulenza indipendente offerta da ALFA SCF. Cambia qualcosa alla luce del periodo che stiamo vivendo? Approfondiamo il tema con Andrea Plevna, co-CEO della società e responsabile dello sviluppo clienti. Redazione:

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    * i seguenti campi sono obbligatori

    Privacy Policy


    Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
    Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
    Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.

    ALFA SCF