GIADA LUCIDIConsulente Patrimoniale

  • Laurea magistrale in Finanza presso l’università R.M Goodwin di Siena.
  • Inizia il suo percorso professionale lavorando in KPMG Fides e successivamente, conseguita la certificazione CEFA (Certified European Financial Analyst), acquisisce esperienza come analista in un’azienda specializzata in analisi fondamentale sulle società quotate.
  • Dal 2015 entra a fare parte del team MCAdvisory dove, tra le varie attività, si specializza in fund selection e gestione, costruzione e monitoraggio di portafogli in fondi.
  • In ALFA SCF fa parte del team dell’Ufficio Studi come analista e segue alcuni clienti come consulente patrimoniale.
  • Appassionata da sempre alla filosofia, alle tematiche di personal coaching e ai lavori di artigianato. Socio ordinario AIAF.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* i seguenti campi sono obbligatori

Privacy Policy


Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.

ALFA SCF