Luco Lupotto Alfa Consulenze Responsibile Organizzazione Milano Torino Roma

LUCA LUPOTTOPresidente del CdA

  • Laurea in “Economia Aziendale” a Torino e laurea magistrale in “Management” presso l’Università Bocconi di Milano.
  • Inizia la carriera con esperienze di consulenza manageriale in KPMG Advisory. Dal 2009 al 2016 sviluppa le competenze di consulente finanziario indipendente in collaborazione con Gianni Lupotto e gestisce il business dello studio Lupotto&Partners.
  • In ALFA SCF è Consulente Patrimoniale dal 2016 e Presidente dal 2022.
  • Appassionato alle tematiche di pianificazione patrimoniale e di crescita personale, nel 2019 ha lanciato un podcast sul “Triangolo Patrimoniale” e conseguito certificazioni internazionali.

ULTIMI POST DI LUCA LUPOTTO

Il semestre peggiore

Confrontiamo l’andamento del primo semestre 2022 con le serie storiche passate

Evento 5 Luglio a Torino: Crypto-asset in portafoglio

Evento 5 Luglio a Torino cripto attività

Panoramica sulle Commodities

Nel 2020 le parole chiave nel mondo finanziario erano pandemia e stimoli monetari. Il 2021 (dopo allerta covid, programmi vaccinali e mercati in ripresa) ha riportato l’attenzione su inflazione e modalità di riduzione dell’interventismo delle Banche Centrali. Ovviamente oggi il tema è la guerra, che ha ancora più evidenziato i rischi di una inflazione prolungata

Un Piano per il tuo Patrimonio

Leggendo le pagine del nostro sito incontrerai spesso termini come pianificazione e consulenza patrimoniale. E’ difficile raffigurare in modo concreto il Patrimonio, e ancora di più la pianificazione che permette di raggiungere i propri obiettivi – spiega Luca Lupotto, co-CEO Alfa Scf. In ALFA abbiamo cercato un modo per visualizzare con semplicità il patrimonio, con

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    * i seguenti campi sono obbligatori

    Privacy Policy


    Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
    Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
    Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.