MARIO ALESSANDRO ALLEGRACIO, Responsabile Investimenti

  • Laura in ingegneria Presso L’università La Sapienza di Roma. Master in European Business (MEB) presso ESCP Europe.
  • Ha maturato una esperienza diretta sui mercati finanziari dal 2005 prima a Londra e poi a Torino, lavorando presso importanti società finanziarie. Dal 2013 è Responsabile del servizio di advisory ad un fondo interno collettivo obbligazionario di una primaria compagnia assicurativa estera. Il fondo vanta un ottimo track record per la sua categoria.
  • In ALFA SCF è Chief Investment Officer responsabile delle strategie di investimento, oltre a seguire un portafoglio di clienti privati. Dal 2020 assume inoltre la carica di Vice Presidente della società.
  • Da sempre appassionato del mare e di tutte le attività dedicate ad esso, pratica lo sport del rugby, la pesca sportiva e si dedica ad attività di artigianato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* i seguenti campi sono obbligatori

Privacy Policy


Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.