Sara Cinerario Alfa Consulenze Consulente Patrimoniale Milano Torino Roma

SARA CINERARIOConsulente Patrimoniale

  • Laurea in Scienze Internazionali e Master in European Business (MEB) presso ESCP Europe.
  • Inizia la carriera nel mondo finanziario a Londra, lavorando in Rimes Technologies e nel Wealth Management di Morgan Stanley. Dal 2009 al 2016 affina le competenze come consulente finanziario indipendente in collaborazione con Gianni Lupotto e sviluppa le attività dello studio Lupotto&Partners.
  • In ALFA SCF segue come consulente patrimoniale clienti private. Appassionata di sostenibilità sociale ed ambientale, contribuisce allo sviluppo delle tematiche ESG in azienda.

ULTIMI POST DI SARA CINERARIO

BTP Italia: inflazione e doppio premio

Il BTP Italia compie 10 anni e torna sul mercato con un’emissione a doppio premio. Sara Cinerario, consulente patrimoniale ALFA, ne analizza le caratteristiche ricordando le emissioni passate. La situazione inflattiva italiana attuale avrà un effetto sulla definizione della cedola reale, che verrà resa definitiva al termine del collocamento. BTP Italia: diventato un classico A

Il futuro incerto del fragile brasile

Jair Bolsonaro, presidente del quinto paese più esteso del mondo, è molto controverso sia in patria che all’estero. A tre anni dalla sua elezione e a pochi mesi dalle elezioni presidenziali del 2022 la ripresa economica che ci si aspettava non è avvenuta. Approfondisce la situazione attuale Sara Cinerario, consulente ALFA SCF.   Il Brasile

Il pot pourri degli investimenti sostenibili

La comunicazione finanziaria in merito è incessante: ESG, SRI, investimenti sostenibili, responsabili, etici. Sara Cinerario, consulente patrimoniale in ALFA SCF, segue e approfondisce da tempo questi temi. Oggi ci aiuta a fare il punto e comprendere meglio le dinamiche in atto tra finanza e sviluppo sostenibile.   Nel corso del 2019 si è sentito parlare incessantemente

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    * i seguenti campi sono obbligatori

    Privacy Policy


    Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
    Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
    Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.

    ALFA SCF