SARA CINERARIOConsulente Patrimoniale e membro CdA

  • Laurea in Scienze Internazionali e Master in European Business (MEB) presso ESCP Europe.
  • Inizia la carriera nel mondo finanziario a Londra, lavorando in Rimes Technologies e nel Wealth Management di Morgan Stanley. Dal 2009 al 2016 affina le competenze come consulente finanziario indipendente in collaborazione con Gianni Lupotto e sviluppa le attività dello studio Lupotto&Partners.
  • In ALFA SCF segue come consulente patrimoniale clienti private e si occupa delle relazioni con gli organismi di vigilanza. Dal 2020 è inoltre membro del consiglio di amministrazione.
  • Appassionata di sostenibilità sociale ed ambientale, contribuisce allo sviluppo delle tematiche ESG in azienda.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* i seguenti campi sono obbligatori

Privacy Policy


Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.