Alfa&BetaSintesi Ottobre 2020

TEMI PRINCIPALI

Produzioni e contagi in crescita
PMI ancora in crescita per il mese di settembre ad eccezione di UK e Russia.

Lavoro altalenante e inflazione incerta
Disoccupazione stabile o in leggero aumento in Europa. Gli USA invece come ormai di consueto registrano una contrazione, seppur con nuovi posti di lavoro inferiori
alle attese.

Settembre conferma le statistiche
In linea con le statistiche, settembre si conferma un mese negativo. I mercati Usa scivolano, rimanendo positivi YTD, in vista delle elezioni di novembre. L’Europa si ritrova faccia a faccia con il Covid-19 e con la minaccia di nuove chiusure, mentre i mercati emergenti tornano negativi da inizio anno nonostante il buon recupero nei mesi scorsi.

Alla ricerca della ricetta magica
La creazione di inflazione non è un obiettivo semplice.

Tema del Mese: «I mille volti del dollaro debole»

ALFA SCF

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* i seguenti campi sono obbligatori

Privacy Policy


Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che ALFA SCF S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci.
Inoltre, previo Suo espresso consenso, i dati raccolti verranno utilizzati anche per informarla periodicamente in merito alle attività e alle iniziative di ALFA SCF.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Regolamento a favore dell'interessato potrà rivolgersi a ALFA SCF, Corso Francesco Ferrucci, 77/10 - 10138 Torino, alla casella e-mail info@alfaconsulenza.it. L'Informativa completa è disponibile sul sito.

ALFA SCF